top of page
Conference
L’evento di nazionale WOOHW! offrirà un variegato programma incentrato sull’Out of Home Media. Ad aprire l’evento sarà la conferenza con discorso iniziale dell’imprenditore di successo e business coach televisivo Felix Thönnessen, a cui seguirà una tavola rotonda che permetterà al pubblico di trarre molti spunti interessanti. Ci si può attendere di tutto dal suo discorso, a eccezione di monotone presentazioni con diapositive sovraccariche di contenuti incomprensibili.
Keynote Speaker Felix Thönnessen sul tema
«I limiti del marketing online: cosa è davvero importante per avere successo nel marketing!»

 

Felix ha iniziato il suo primo lavoro autonomo all'età di otto anni. L'attività con la limonata fatta in casa non era un unicorno. Ma sapeva che faceva per lui. 23 start-up proprie e oltre 1.000 start-up accompagnate dopo, la sua essenza è: l'imprenditorialità inizia con la curiosità, cresce con la motivazione, vive di entusiasmo e diventa unica grazie alla creatività. E Felix Thönnessen è appassionato nel trasmettere tutte le sue conoscenze imprenditoriali.

 

In questo modo, Felix Thönnessen motiva le persone a realizzare i propri sogni e fornisce impulsi e nuove prospettive. Come mentore per start-up e imprenditori, come autore e come oratore. Si percepisce che questo uomo ama intrattenere e condividere il suo entusiasmo. Perché l'entusiasmo è l'inizio di qualcosa di nuovo.

 

Punti chiave:

- Nato nel 1980 a Süchteln sul Basso Reno

- 23 aziende fondate

- Beve solo vino bianco

- 8 libri scritti

- Preferisce acquistare nei negozi tradizionali

- Si è anche dilettato in politica

Il palco accoglierà le seguenti personalità, che porteranno il punto di vista delle agenzie creative e di comunicazione, dei committenti pubblicitari e dei media:

  • Andrea Bison, Co-CEO, Chief Operating Officer & Partner, thjnk Zürich AG 

  • Nathalie Diethelm, Co-CEO, Mediaplus Suisse AG

  • Markus Ehrle, CEO APG|SGA SA e Presidente AWS

  • Jeannine Micheli, Head of Digital Marketing & Media, AMAG Import SA

  • Christoph Marty, CEO, Goldbach Neo e vicepresidente AWS

WOOHW-Hintergrund_02.jpg
Conference_Bildmontage_Footer-center.png
bottom of page