
Argomento principale: "Gestione di successo del marchio in un mondo volatile - credibilità, atteggiamento, fiducia e attenzione sono le nuove superpotenze?"
Due keynote e un panel plenario offrono ispirazione, prospettive diverse e best practice con esperti.
WOOHW! è la conferenza specializzata per il settore della pubblicità esterna, che quest'anno si concentrerà sui temi chiave della credibilità, della fiducia e dell'atteggiamento nella gestione del marchio. Due keynote di alto livello offriranno prospettive diverse sulle sfide attuali della pubblicità nell'era digitale. L'evento farà luce su come i marchi possono comunicare in modo autentico per guadagnare e mantenere la fiducia dei loro gruppi target. Gli esperti sul podio discuteranno di come la trasparenza e la chiarezza dei valori costituiscano la base per una pubblicità di successo. Il successivo aperitivo di networking offrirà l'opportunità di scambiare idee con colleghi, relatori e relatrici. Insieme, svilupperemo nuove idee su come i marchi possano trovare una voce credibile oggi e in futuro.
Più veridicità in pubblicità - quando le campagne colorate ignorano lo Zeitgeist

Il Prof. Dr. Oliver Errichiello è un sociologo e consulente di marca. Da oltre 20 anni assiste più di 200 aziende di 12 settori con concetti di strategia di marca, posizionamento e pubblicità, concentrandosi sempre su una gestione del marchio chiara, efficace e sostenibile. È anche autore di 25 libri specializzati sulla gestione del marchio, tradotti in inglese e cinese.
«I marchi perdono rilevanza quando ignorano la realtà, non quando sono meno rumorosi. In un mondo pieno di inganni, la veridicità è la forma più radicale di pubblicità. La pubblicità è onesta quando non cerca più di ingannarci, ma di fare la differenza.»
Reclaim the Blink

Regula Bührer Fecker è una figura formativa nel panorama della comunicazione svizzera. La due volte "Advertiser of the Year" consiglia le aziende come stratega creativo da oltre 25 anni, con una visione chiara, uno spirito di innovazione e un'attitudine a soluzioni audaci e umane.
«Mai prima d'ora le persone sono state così distratte. Mai prima d'ora sono state così immerse nel proprio mondo. Mai prima d'ora è stato così importante catturare la loro attenzione. Chi desidera affermare un marchio oggi deve suscitare reazioni che creano legami. La notorietà non nasce più da sé, bisogna crearla.»
Discussione collettiva: Gestione di successo del marchio in un mondo volatile
Sotto la guida di Anna Kohler (Caporedattore e Direttore editoriale di m&k - La rivista di mercato e comunicazione), i due relatori discuteranno con Nathalie Forrer (responsabile marketing di Lidl Svizzera) e Christian-Kumar Meier (responsabile trasformazione e membro della direzione di mediatonic) delle sfide centrali e dei fattori di successo relativi a credibilità, fiducia, attenzione e atteggiamento nella gestione del marchio.

Nathalie Forrer

Christian-Kumar Meier



Anna Kohler